Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi

Il 96% dei consumatori è soddisfatto dell’iPhone 4S | Apple Rumors
forum apple

Il 96% dei consumatori è soddisfatto dell’iPhone 4S

La società di ricerca ChangeWave ha pubblicato oggi i risultati di un sondaggio svolto agli inizi di novembre, che ha coinvolto oltre 200 possessori di un iPhone 4S. E’ emerso che il 96% partecipanti al sondaggio si è dichiarato ”molto soddisfatto” o “abbastanza soddisfattodel proprio cellulare, contro il 93% riscontrato invece per l’iPhone 4.

satisfaction rating iphone 4s

Siri si è rivelato la caratteristica più gradita dell’iPhone 4S, quasi la metà dei particpanti lo ha citato. Altri aspetti apprezzati sono la facilità d’uso, la nuova fotocamera da 8 megapixel e l’aumento della velocità di navigazione. E’ altresì emerso che molti hanno dichiarato di aver riscontrato problemi nella durata della batteria e ritengono negativa la mancanza di 4G (LTE).

Due consumatori su cinque hanno dichiarato di aver riscontrato una riduzione della durata della batteria (il 40%). Ma quando viene loro chiesto quanto questo sia un problema, solo l’8% di tutti i proprietari ha detto che è un problema rilevante mentre il 20% ha detto che è un problema lieve entità.

ChangeWave ha inoltre condotto una ricerca sulla caduta della linea durante le chiamate effettuate con l’iPhone, è emerso che il problema viene riscontrato solo nel 2,5% dei casi. Un significativo miglioramento rispetto il 5,2% riscontrato su iPhone 4 subito dopo il suo lancio.

Categorie: iPhone 4s - Tag: