Back-To-School

Secondo l’analista Trip Chowdhry, la nuova campagna Back to School 2011 è un flop. Al contrario degli scorsi anni, dove il programma di “rientro a scuola” aveva aumentato le vendita anche in un periodo difficile come agosto, quest’anno è stato registrato un rallentamento tra il 35 e il 40%. L’analista suggerisce che il flop è da imputare al tipo di scelta fatta da Apple, di non regalare più un iPod touch ad ogni acquisto di un Mac, ma di consegnare una Gift Card da 75 € per poterla utilizzare sul Mac App Store.

Il calo di vendite, pare quindi sia colpa della promozione meno “generosa” pensata da Apple. Questo è comunque il pensiero di un analista, che non significa essere l’unica verità.

In generale comunque, le vendite dei Mac hanno, nell’ultimo trimestre, registrato un trend positivo.

Back to School 2011 è un flop?
Tag:     

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi