Apple Store i Gigli di Firenze

Finalmente l’Italia è pronta ad accogliere un altro Apple Store, il sesto per la precisione. Si tratta dello Store che sorgerà presso il centro commerciale I Gigli, situato nelle vicinanze di Firenze. L’apertura potrebbe essere imminente, anche se alcune voci parlano di fine agosto, così da poter ospitare il nuovo iPhone 5 che verrà commercializzato a settembre (forse ottobre in Italia). Intanto, come potete vedere ad inizio articolo, Apple ha ufficializzato già lo Store, ponendo, al di fuori, un banner con il logo della mela morsicata.

Possiamo inoltre dirvi che la scritta del sito Apple, con l’aggiunta del logo, arriva solitamente quando all’inaugurazione manca davvero poco. Il cantiere terminerà il 12 agosto: tempo di allestire il tutto, di preparare il personale e di inviare i prodotti per l’esposizione e l’Apple Store aprirà. Come detto probabile l’ultima settimana di agosto.

Il centro commerciale I Gigli è uno dei più grandi e prestigiosi del Centro Italia, con 282.000 metri quadrati di area e oltre 100 negozi. Ovviamente, è in stile Apple scegliere luoghi prestigiosi per aprire i propri Retail ufficiali.

Apple Store i Gigli di Firenze, apertura a fine agosto
Tag: