Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Avete un iMac acquistato tra maggio e giugno 2011? Leggete | Apple Rumors
forum apple

Avete un iMac acquistato tra maggio e giugno 2011? Leggete

imac

Ancora una volta la serietà di Apple emerge con il nuovo programma “iMac 1TB Seagate Hard Drive Replacement Program”. Apple richiama tutti gli utenti che hanno acquistato il proprio iMac da 21.5 ” o 27″ tra il mese di maggio e giugno 2011 con disco 1TB Seagate. Il programma è nato da alcuni problemi che questi HD hanno mostrato negli iMac acquistati nel periodo citato. Potete controllare se il vostro iMac è fra questi inserendo il seriale nella seguente pagina a questo link. Nel caso che il vostro iMac faccia parte di quelli con presunti problemi, Apple vi sostiuirà l’Hard Disk in maniera del tutto gratuita.

Trovare il Seriale del vostro iMac per immetterlo nel sito del link? Basterà andare nel menù della Mela e selezionare “Informazioni su questo mac”. Nella finestra che si aprirà clicchiamo due volte sopra “Versione 10.x.x” e ci ritroveremo davanti a tale seriale:

seriale imac

Categorie: iMac - Tag:
  • SkyTom

    salve ho IMAC 21,5″ con hd da 500gb

    nn è interessato dal richiamo, vero?

    • Anonimo

      No esatto, 🙂 solo 1 TB HDD

  • Iceman_4

    Ciao ragazzi, io ho acquistato un iMAc da 27 a metà maggio, ha un HDD Seagate da 1 Tb, ho appena inserito il seriale nel link indicato e il resoconto è questo “In base ai nostri record, questo iMac dispone di un disco rigido Seagate non interessato al problema. In questa fase non è più necessario che tu proceda con ulteriori operazioni.”
    Questo significa che posso stare tranquillo, che il mio HDD non rientra in quel piccolo numero di Mac difettosi, oppure mi consigliate di contattare cmq l’assistenza apple?
    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
    Andrea

    • Anonimo

      Ciao Andrea,

      Esattamente come dici tu. Si vede che il problema interessa un numero ristretto di HDD. Se inserendo il seriale ti dice quello che ci hai scritto puoi andare tranquillo :).

      Grazie della buona giornata, anche a te.

      • Andrea

        Per fortuna allora:-), grazie mille x la risposta…Saluti
        Andrea