Modern Combat: Domination di Gameloft

Avete appena acquistato il vostro iMac 2011 e lo volete testare con un po di gaming? Gameloft ha pubblicato sul Mac App Store il suo nuovo gioco FPS: Modern Combat Domination. Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla casa francese Gameloft, leader dei giochi per iOS che ha voluto sfondare anche sul Mac App Store. Il gioco vanta un’ottima grafica in stile console. Bellissima la possibilità di giocare Online (un massimo di 16 giocatori) all’interno di 5 ambientazioni diverse. Modern Combat: Domination offre all’utente ben 6 differenti modalità di gioco: Cattura la bandiera, La scorta, Estrazioni etc…

Modern Combat: Domination di Gameloft

Lo stesso titolo è già stato presentato per la PS3. L’obiettivo è quello di scalare la classifica, eliminando gli avversari e consentendoci di sbloccare nuove armi e addon aggiuntivi che miglioreranno le nostre performance.

Lo scenario prende come riferimento la guerra moderna in Medio Oriente. Ottima come dicevamo la grafica, composta da un motore grafico 3D proprietario che permette di arrivare fino a 60 frame al secondo. Altre caratteristiche sono: grafica in HD 720p, 13 armi, elementi sbloccabili e 72 livelli.

Modern Combat: Domination è disponibile sul Mac App Store a 10,49 euro, questo il link.

Modern Combat: Domination di Gameloft per Mac