Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

iPad 2, macchie gialle allo schermo anche dopo la sostituzione | Apple Rumors
forum apple

iPad 2, macchie gialle allo schermo anche dopo la sostituzione

macchie gialle iPad 2

Come ben saprete abbiamo seguito fin dall’inizio il problema delle macchie gialle sullo schermo dell’iPad 2. Il nuovo device di Apple, soffre di una fuoriuscita di luce nei lati quando sullo schermo vi  è uno sfondo scuro e un assenza di luce nell’ambiente. Un problema non del tutto fastidioso ma che potrebbe non essere apprezzato dai clienti. Grazie all’esperienza del nostro utente matteoivand, possiamo narrarvi effettivamente come si comporta Apple davanti a tale problema.

ipad 2 schermo giallo

Il nostro utente, che ringraziamo anche per le immagini dell’articolo, ha acquistato l’iPad 2 poche settimane fa. Lamentando del problema ha contattato l’assistenza, la quale, dopo aver riconosciuto la lacuna, ha mandato il corriere a casa del cliente per il ritiro. Alcuni giorni dopo l’iPad 2 è tornata nuovamente a casa. Si trattava ovviamente di una nuova versione e non dello stesso (possibile vederlo dal numero del modello).

Le immagini che vedete, si riferiscono alla seconda unità di iPad 2. Come possiamo vedere, la “fuoriuscita di luce” è ancora presente; fatto che dimostra che il problema non è ancora stato risolto completamente da Apple. L’utente ha comunque richiesto (con un po’ di fatica da parte dell’assistenza Apple) un secondo cambio di iPad 2.

macchie gialle iPad 2

Il nuovo iPad 2 arriverà a breve. Vi terremo aggiornati.

Grazie a matteoivand

Categorie: iPad 2 - Tag:
  • matteoivand

    oggi 18/05/2011 alle 13 circa è passato il corriere della ups a ritirarsi il terzo ipad sostituito……
    FACCIAMO UN BREVE RIASSUNTO

    Il primo è stato sostuito appena aquistato l’ha sostituito il negozzio dove ho acquistato l’ipad
    nel mio caso “bruno euronics” devo dire molto gentili ma…
    tornando a casa scarto il mio secondo ipad e noto che il difetto era presente anche sul secondo…
    mi metto il cuore in pace e aspetto i 15 gioni per poi chiamare alla apple (ho aspettato 15 giorni perchè avevo già chiamato alla apple e mi hanno detto di andare dal negozziante a farmelo sostituire …. a quel punto mi sono detto, il problema è il vostro non del negozziante, e quindi aspettiamo un pò!)passati questi giorni… tutto è riportato nel topic precedente
    http://www.applerumors.it/2011/05/09/ipad-2-e-le-macchie-gialle-sullo-schermo-colpa-di-lg/#comment-663