milano vittorio emanuele apple

Il negozio di McDonald’s se ne va da Galleria Vittorio Emanuele a Milano e ora i curiosi possono sperare in una celebre apertura di un negozio Apple. Cupertino deve ora vincere la battaglia contro Gucci e Prada per accapparrarsi la location.

Per il secondo Store a Milano, Apple era da tempo in cerca di un posto frequentato da turisti e con una buona mole di persone possibili clienti. Nulla sarebbe migliore della galleria Vittorio Emanuele a Milano; una posizione al centro della città e frequentata da turisti di tutto il mondo, ed infine in un luogo elegante e armonioso. Come lo definiscono i giornali, si tratterebbe di uno prestigioso scenario italiano e fra i top mondiali.

Il comune di Milano ha inserito alcuni documenti che fanno pensare ad una prossima apertura Apple. Nei documenti si legge che verrà aperto un negozio “nel campo dell’innovazione, della tecnologia e della comunicazione”. Per Apple e per i milanesi sarebbe quasi un sogno, che però ora pare diventare realtà. Apple avrebbe a disposizione un negozio di 5.000 metri quadrati. Inutile parlare del canone d’affitto, a cui Apple neanche pensa, anche se si tratta di cifre enormi (18 anni di locazione per 2.118.000 euro per i primi 5 anni e poi 3.629.000 euro per i restanti 13).

Insomma, tutti ci aspettiamo che la “M” dorata del McDonald’s venga sostituita con la Mela argentata di Apple.

Apple Store in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi