Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

iPad 2 e le macchie gialle sullo schermo, colpa di LG | Apple Rumors
forum apple

iPad 2 e le macchie gialle sullo schermo, colpa di LG

problema schermo ipad 2

Sicuramente ricorderete le notizie sul problema dello schermo del nuovo iPad 2. Anche se il problema è in certi casi irrilevante è comunque presente. Si tratta di una “fuga” di luce nella parte estrema dello schermo. Secondo quanto riportato dal Digitimes, è probabile che il problema è da attribuire ad LG. Lo stesso problema aveva toccato a suo tempo l’iPhone 4, con una leggera differenza. Per quanto riguarda l’iPhone 4, la situazione si era stabilizzata in poche settimane, dato che si trattava solamente di aspettare che la colla per attaccare lo schermo si seccasse per eliminare il fastidioso difetto. Sull’iPad 2 invece qualcosa è andato storto.

Secondo Digitimes, questa situazione sarebbe stata la ragione per cui Apple avrebbe continuato la produzione di schermi anche presso Samsung. Secondo una fonte anonima, LG sembra comunque aver risolto ogni tipo di problema. Attualmente, dato che la garanzia dell’iPad 2 dura 1 anno, vi consigliamo di aspettare prima di conttatare l’assistenza, dato che potreste ricevere in cambio un iPad 2 con lo stesso problema. Fra 3-4 mesi la nuova produzione non dovrebbe avere questo problema e allora potrete effettuare la sostituzione.

Categorie: iPad 2 - Tag:
  • matteoivand

    propio oggi ho fatto la richiesta di sostituzione …..
    e ho sottolineato che se dovessi ricevere l’ipad con lo stesso problema lo avrei cmq restituito fino a quando non avrò un ipad normale!
    la sig.na del servizio clienti m’ha garantito che il problema è stato risolto in quanto, già da subito lo sostituiscono con il display buono… vi terro aggiornati!
    anche perchè questo è il secondo ;)….

  • admin

    Grazie mille per averci riportato la tua esperienza.. facci sapere come arriva il nuovo iPad 2 😛

  • matteoivand

    appena ritirato dal corriere ups! 😉 ( fino ad ora come voto 10+ ***** )
    m’ha lasciato una ricevuta con riportato il codice della pratica apple e il serile del mio ipad 3g 64gb
    sembrerebbe tutto ok !

  • admin

    Grazie Matteo,

    Facci sapere allora 😛

  • matteoivand

    ok, ricevuto l’ipad riscontrato lo stesso problema! anzi peggio!
    richiamato e ripasserà il corriere per la seconda volta!
    una delusione! cmq riproviamo!