keynote apple

ESCLUSIVA: iPhone 4 Bianco, altri segni dimostrano la rinuncia di Apple

esclusive iPhone 4 Withe

Oggi la giornata sembra nettamente incentrata dell’iPhone 4 bianco. Questa mattina, l’Apple Store risultava non accessibile. In molti si aspettavano finalmente l’arrivo dell’iPhone 4 bianco, ma invece la notizia era ben diversa: Apple aveva cancellato dal database ogni riferimento dell’iPhone 4 bianco. Adesso, il puzzle inizia a essere più chiaro. Apple non solo ha eliminato dal database ogni riferimento all’iPhone 4 bianco, ma ha anche tolto tutti i riferimenti grafici, o almeno quei pochi che erano rimasti.

Come potete ben notare dell’immagine in esclusiva, Apple ha tolto il riferimento anche all’iPhone 4 Bianco nel mostrare il Bumper. Questo è avvenuto nelle prime ore dal mattino e ancora non sappiamo bene il perchè. Come detto precedentemente, è forse volere di Apple eliminare ogni riferimento all’iPhone 4 Bianco per via di una mancata commercializzazione.

Abbiamo scoperto che sono stati eliminati anche i riferimento dell’iPhone 4 bianco nella galleria del sito. Prima erano presenti le immagini dell’iPhone 4 bianco e nero, mentre ora solo quelle dell’iPhone 4 nero.

iphone 4 nero galleria

Attualemente l’iPhone 4 Bianco è atteso per primavera, ma dai dettagli forniti oggi i dubbi rimangono.

Categorie: FeaturediPhone 4 - Tag: